Go to Top

Xerox Docushare

La famiglia dei prodotti Xerox Docushare è costruita su una singola piattaforma Web-based, la DocuShare Enterprise Content Platform, riconoscuita e premiata per la sua semplicita’ d’uso, elevato contenuto tecnologico e bassi costi di gestione e manutenzione.

Xerox DocuShare Enterprise Content Manager, diversamente DocuShare 6, permette alle aziende di ogni dimensione una rapida implementazione di un sistema di Enterprise Content Management (ECM) con lo scopo di incrementare la propria efficienza operativa con una più sicura gestione di documenti e contenuti. In questo modo le organizzazioni, dai singoli gruppi di lavoro alle intere aziende, possono catturare, gestire, pubblicare, condividere e controllare contenuti e informazioni attraverso tutto il loro ciclo di vita.
I moduli ECM di DocuShare permettono di estendere la soluzione base arricchendola di sofisticate caratteristiche di enterprise content management come scansione di immagini, gestione di workflow e record management. La scalabilità permette alle organizzazioni siano esse di grandi o piccole dimensioni, di acquisire la soluzione base di enterprise content management e di estenderla al mutare delle necessità.

Xerox DocuShare CPX Enterprise Content and Process Manager permette alle aziende una forte automazione dei processi organizzativi sulla base di strumenti che incidono su specifici processi transazionali di business.
L’automazione avviene attraverso una integrazione spinta e immediata con gli applicativi più diffusi come Microsoft Office, la facile definizione e configurazione dei flussi dei contenuti nei processi di business già esistenti, la creazioni di ruoli organizzativi che vengono coinvolti quando alcune condizioni di processo vengono a verificarsi ed infine il passaggio di contenuti ad applicazioni o processi di business esterni.

Caratteristiche/Benefici

E’ Semplice – DocuShare, ha caratteristiche uniche nel panorama dei prodotti ECM in termini di semplicità d’uso e velocità di implementazione. E’ semplice da implementare, utilizzare e amministrare.

E’ Economico – DocuShare garantisce un veloce ritorno dell’investimento (ROI) riducendo il tempo, i costi, e la complessità di implementazione. E’ possibile acquisire solo i moduli necessari al proprio business. Non si paga per ciò che non occorre.

E’ Potente – DocuShare è multi piattaforma, cross-browser ed è dotato di una ricca libreria di funzioni. E’ costruito su una architettura Java a più livelli (multi-tier) che ne permette una semplice personalizzazione.

E’ Flessibile – DocuShare fornisce la massima flessibilità in termini di distribuzione ed implementazione della soluzione per soddisfare le necessità uniche di gestione contenuti a livello aziendale. Permette una completa personalizzazione dell’interfaccia utente e si integra perfettamente con i dispositivi multifunzione Xerox. Supporta tutti i principali standard per una veloce integrazione con altre soluzioni.

E’ Scalabile – DocuShare fornisce una piattaforma di ECM di base che supporta potenti moduli add-on che ne estendono le funzionalità scalando la soluzione fino a gestire migliaia di utenti e milioni di documenti.

E’ Sicuro – DocuShare offre livelli di sicurezza e controllo permessi multipli fino al singolo documento con le sue relative versioni. E’ supportata la sicurezza SSL (Secure Socket Layer) encryption.